top of page

BUON COMPLEANNO, GENDER CHINA

È difficile riuscire a scrivere tutto quello che ha rappresentato, e rappresenta, per noi Gender China. In un anno il progetto è mutato, prendendo diverse forme: da un hobby impegnato è diventato un lavoro di collaborazione tra diversi soggetti, infine un collettivo. Studiamo, ci confrontiamo, scriviamo, ideiamo, ci mettiamo in gioco. Lo facciamo con tutto l’amore che proviamo nei confronti della ricerca e della divulgazione. Il nostro agire è politico e lo rivendichiamo con orgoglio: siamo convinti che tra le azioni sociali più importanti vi sia la condivisione orizzontale del sapere e speriamo di avervelo dimostrato.


Tra le tante cose, ciò che sicuramente ci rende più orgogliosз è constatare che, in questi ultimi dodici mesi, voi ci avete seguito, supportato e consigliato. Oggi è il nostro compleanno e vogliamo provare a restituirvi un po’ di quello che abbiamo ricevuto da ognunə di voi. Abbiamo deciso di raccogliere, in questo magazine online, tutto il nostro lavoro per ricordare, ricordarci e ricordarvi. Un’antologia, insomma, di post, articoli, illustrazioni e registrazioni che speriamo possa supportarvi nei momenti di studio e di svago.


Questo è, per il momento, il nostro modo di dirvi grazie: dimostrarvi dove siamo arrivatз grazie alla community che ogni giorno ci sostiene. Per il momento siamo arrivatз qui, ma speriamo di andare oltre.


Buon compleanno a Gender China.

Buon compleanno a tuttз noi.


WANSUI
.pdf
Download PDF • 78.93MB

106 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page